[Preorder FRI25] L'Agenzia - Napoli
Edizione cartacea di L'Agenzia - Napoli di Venda J. Croft
Il libro è già scontato per la fiera.
Questo è un preorder: la consegna fisica del prodotto avverrà a mano il 15 marzo 2025 allo stand "Romance MM & LGBT" di Lux Lab, al il Festival del Romance Italiano presso lo SuperStudio Maxi (Via Moncucco, 35, 20142 Milano MI) - dalle 10:00 alle 18:00!
Vi chiediamo di procedere prima con l'acquisto del biglietto all'evento prima di fare il preorder.
NON ACQUISTARE SE NON SI HA ACCESSO AL FRI25 DI MILANO
L’Agenzia non esiste.
Ma a Napoli sì, esiste eccome, ed è la sezione più pericolosa d’Italia (ma non per quei motivi lì, direbbe qualcuno).
Valerio Greco è un professore all’università di Napoli, e dell’Agenzia non vuole saperne proprio niente. Tempestato di richieste per arruolarsi dal Direttore, si limita a fare da consulente per quella strana entità che non esiste sotto il pavimento del suo luogo di lavoro; in cambio può mettere le sue mani da filologo su libri meravigliosi di cui si è persa traccia da secoli.
Dall'Agenzia non vuole nient'altro.
Simone Giordano è un giovane agente che ha la metà dei suoi anni, ma è carino, divertente e brillante. Dopo averlo salvato dalla statua indemoniata di Ferdinando IV di Borbone, a Valerio quasi spiace dovergli mentire quando l’altro gli offre il Caffè Speciale dell’Agenzia, quello che tutti i civili devono bere per farsi cancellare la memoria.
Ma lui non vuole proprio dimenticare niente di quel giovane Agente che da un lato gli ricorda proprio perché dell’Agenzia non ci si può mai fidare, ma dall’altro… oh, n’ammore si ovvero ti pigghia ò core e ti trasi innt’ e vene.
Una (1) copia cartacea di L'Agenzia Napoli